25 novembre 2014

Oh hello!

Heilà, come va? Io bene, a parte lo stress, la stanchezza, il raffreddore... insomma, non è che stia proprio così bene eh!

Sto ancora lavorando, anche se questa dovrebbe essere l'ultima settimana. Non dovrei lamentarmi, visti i tempi che corrono, ma sarei leggermente stanchina.

Quindi accoglierò con gioia la fine del contratto hehe! Motivo di tanta stanchezza è dovuto a (rullo di tamburi, trombe sonanti, folle festanti) il trasloco! Ebbene sì, me ne vado di casa. Diciamo che sono stata praticamente obbligata, ma dopotutto non vedevo l'ora di andarmene a vivere per conto mio (con moroso e cane, sia ben chiaro eh).

La speranza è che, non appena finito di lavorare e con una casa vuota tutta per me, lo sviluppo del libro esca dal letargo e prosegua alla velocità della luce. Per ora mi son limitata a ragionare su alcune idee, cercare spunti su Pinterest, lavorare ai dialoghi dei personaggi... ma sono stanca di tutte queste possibilità ancora nell'etere. DEVONO andare su carta (o file Word) quanto prima.

Bene, torno a lavorare. A presto! ps. sto finendo il mio sito www.nimtara.it, quindi presto tutto quello che viene pubblicato qui verrà copia-incollato anche di là.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello rileggerti, Nim! Sentivo proprio la tua mancanza! In bocca al lupo per tutti i meravigliosi cambiamenti della tua vita, spero di leggerti presto! c:
Un abbraccio!

Unknown ha detto...

Macciaooooo!!! Cavoli, mi ero persa la notifica!!! E' un po' che non entravo in blogger... ma mi fa sempre piacere sentirti :D
Baci