24 dicembre 2013

Il Drago su Pinterest


E' la mia droga quotidiana. Altro che facebook, twitter, tumblr, instagram... e compagnia bella.
Pinterest è il miglior social network esistente. Appena iscritti si può non capire l'utilità di scorrere e pinnare (ovvero attaccare con una puntina) le immagini. Lentamente ci si ritrova a navigare tra ricette creative, foto di teneri animali, quadri famosi, luoghi sperduti e frasi indimenticabili. Pinterest alimenta la fantasia, è l'ossigeno che rende forte la fiamma della creatività.

Nel menù qui a lato trovate l'icona per raggiungere il mio account su Pinterest. Ho creato una bacheca apposta per La Profezia del Drago. Inizialmente era privata, poi ho deciso di renderla pubblica. Magicamente è seguita da molti follower, che forse sono all'oscuro della sua reale utilità. Ovvero quella di ispirarmi e aiutarmi ad andare avanti con questa interminabile e difficile missione che è scrivere questo romanzo.

Se vi va di darci un occhio, questo qui sotto è il link diretto. Se avete letto la trama del libro e i vari appunti sparsi a destra e a manca, forse le immagini vi aiuteranno a vedere le cose come le vedo io.

Pinterest - Dragon Prophecy: a story by Nim






ps. ho appena scoperto che esiste il widget per allegare le cartelle ai siti. Geniale, Pinterest. Ti voglio davvero tanto, tanto bene. Vediamo se riesco ad aggiungerlo alla sidebar...





0 commenti: