02 aprile 2013

Presentazione

Salve!

Mi chiamo Martina, al momento ho 32 anni e vengo da Padova.
Solitamente mi vengono affibiati nomignoli come Marty o Tina. Preferirei venissero evitati come la peste, grazie. Chiamatemi Nim e avrete salva la vita.

Avrò cambiato titolo a questo blog almeno una decina di volte, e cancellato regolarmente tutti i post ad ogni modifica. Possiedo account su ogni piattaforma e gestisco numerosi blog. Vuoti.
Sì perchè non ho niente da dire. O meglio, la mia vita è talmente normale da risultare noiosa. Per cui apro blog a destra e a manca, eccitata all'idea di scrivere scrivere e scrivere... ma poi passo giorni a sistemare la grafica e a non pubblicare nulla.

Pertanto ho riflettuto, pensato, ponderato e deciso che userò Blogspot/Blogger come quaderno degli appunti.

Per cosa? Beh, per il mio libro. Sì, anch'io mi vanto di essere una scrittrice quando in realtà, come ho detto sopra, non scrivo molto. O meglio, vorrei farlo ma mi distraggo facilmente.

Tengo un'agenda dal lontano 2007, dove annoto tutte le idee. Ma trattandosi di un'agenda, le pagine si susseguono ordinate mentre io ho bisogno di sistemare ogni argomento in modo da raggungerlo facilmente.

Quindi, per non rubare altro tempo al mio libro, chiudiamo questa ennesima presentazione e diamoci da fare (parlo al plurale, ho molte personalità)!



Ultimo aggiornamento: 22/04/2013



0 commenti: