03 aprile 2013

Copyright

Ho deciso di aprire questo blog al pubblico.

Rendendolo pubblico viene reso ufficiale ciò che al momento è solo un'idea campata per aria e scritta su un'agenda. Pertanto viene messo in chiaro che esiste già qualcosa di simile ed è MIO.

Il rovescio della medaglia è che non rimarrà una sorpresa come volevo che fosse. Chiunque potrà leggere (magari commentare, vediamo come mi gira) e conoscere la storia, i personaggi e le loro avventure.

Non c'è altro modo di proteggermi se non aggiungere queste piccole regole su come trattare qualsiasi cosa presente su questo blog che sia firmata dalla sottoscritta.

Il testo seguente è stato copiato dal sito CreativeCommons. Le stesse indicazioni le trovate sempre in fondo al blog, in modo che nessuno se le dimentichi.




Tu sei libero:



 

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
  • Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
  • Non opere derivate — Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

 

Prendendo atto che:


  • Rinuncia — E' possibile rinunciare a qualunque delle condizioni sopra descritte se ottieni l'autorizzazione dal detentore dei diritti.
  • Pubblico Dominio — Nel caso in cui l'opera o qualunque delle sue componenti siano nel pubblico dominio secondo la legge vigente, tale condizione non è in alcun modo modificata dalla licenza.
  • Altri Diritti — La licenza non ha effetto in nessun modo sui seguenti diritti:
    • Le eccezioni, libere utilizzazioni e le altre utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d'autore;
    • I diritti morali dell'autore;
    • Diritti che altre persone possono avere sia sull'opera stessa che su come l'opera viene utilizzata, come il diritto all'immagine o alla tutela dei dati personali.
  • Nota — Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.




ATTENZIONE!!!
Le immagini, i video, i brani, i testi non di mia proprietà sono esclusi dal copyright qui sopra.
Verranno sempre indicate le fonti del materiale inserito, salvo impossibilità nel reperirle.

In caso di manipolazione di immagini da parte della sottoscritta o di autore esterno, verranno sempre indicate le fonti e l'autore di tale manipolazione. Vietato spacciarle per proprie salvo su autorizzazione dell'autore.



Ultimo aggiornamento: 22/04/2013


0 commenti: