24 febbraio 2017

Sito vs Blogger

Heilààà!!!

Riappaio magicamente per avvisare che il mio sito www.nimtara.it è diventato la mia casa web primaria! Finalmente sono riuscita a sistemare pagine ed articoli in un modo che mi aggrada, quindi credo (e spero) userò le energie ed il neurone superstite per aggiornare regolarmente il mio dominio.

Non ho intenzione di chiudere questo blog. Potrei comunque tenerlo aggiornato con gli articoli che pubblico nel mio sito; mi premeva solo avvisare che, se per caso vi dovesse sembrare che l'idea del mio romanzo sia stata accantonata... beh, non è così!

Nel caso voleste seguire il mio blog primario (di base Wordpress), potete comunque tevervi aggiornati attivando le notifiche su Bloglovin!


Non che ci sia tanto da seguire... come al solito prometto prometto e poi razzolo male.
Sto cercando di convincermi a scrivere, anche per bubbole senza capo nè coda. Ma a mia difesa devo dire che sto ancora terminando un trasloco e che la camera studio è un attuale work-in-progress.

Detto ciò, scappo a sistemare il sito che alle 16 mi aspetta la passeggiata col cane!!!

Ciaaaooo!!!
<3 br="">

0 commenti: