18 gennaio 2016

I like to stay ALONE.

"Sei sempre stata così. A te piace stare da sola".

Dove sarebbe il problema? Non fumo, non mi drogo, il massimo di alcool che circola nel mio corpo sono un paio di birre quando guardo un film o gli shottini di mela verde per perdere un po' di lucidità.

Sono una persona che ama i suoi spazi, ne sono gelosa in maniera estrema.
Nessuno, NESSUNO mi conosce per davvero.

Non sono una persona che ama stare in mezzo alla gente. Mi sento a disagio, inadeguata, per nulla divertente ed interessante.
Per questo sto bene da sola.

Non per questo evito il mondo. Socializzo quanto basta per soddisfare i MIEI bisogni, perchè se desidero comunicare è perchè IO ne ho bisogno e non per far felici gli altri.

"Non mi piace che stai sempre a casa da sola, che lui sia sempre fuori a farsi i fatti suoi".

Il mio ragazzo ha un hobby e io sono fiera di lui. Quindi gli sto accanto e accetto il suo bisogno di uscire. E la nostra vita funziona. A me va bene, sono felice.

Felice. Ho anch'io i miei problemi, i momenti di tristezza e depressione. Ma li risolvo IO.
Detesto quando altri cercano di intromettersi con le idee e consigli, perchè a loro detta "è la soluzione migliore, fidati, funziona".
NO. Funziona per te, ed io non sono te. IO SONO IO.

Questo sfogo è dovuto a:
1) telefonata con mia madre, che non sopporta che io viva a 20 minuti da casa sua "in mezzo alla campagna, al nulla e da sola"
2) ho iniziato a guardare la serie della HBO "Girls" e mi sono auto-confermata che io non devo guardare serie tv ambientate ai giorni nostri altrimenti mi identifico con i personaggi.



1 commenti:

RobbyRoby ha detto...

le mamme si preoccupano sempre. Buona giornata.